Telefono e Fax
Handling
Logistica
Stoccaggio

Sede

Situato a pochi chilometri da Cagliari, nell'agglomerato industriale CACIP di Macchiareddu, si trova il nostro deposito, di proprietà, che copre un'area di 20.000mq interamente asfaltati con un magazzino di oltre 6.000mq con annessi 500mq di uffici.

Gli ampi spazi nel piazzale, favoriscono la manovrabilità degli automezzi e consentono lo stoccaggio di materiale cauzionato o quant'altro non sia soggetto alle condizioni atmosferiche. Il magazzino interno è coperto da impianto di radiofrequenza, indispensabile per l'utilizzo di lettori a scansione laser necessari per le attività di tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti. Per lo stoccaggio di prodotti non voluminosi è presente un magazzino intensivo di 600 mq la cui capienza è di 2.400 posti pallets alimentato da tre trasloelevatori da 13 m di altezza a doppia forca (N°1 con portata 300 kg. N° 1 con portata 1.000 kg).

La dislocazione urbanistica favorisce il collegamento alle statali principali come la S.S. 130 che consente il facile raggiungimento della S.S. 131 e di tutto il nord Sardegna.